Come e quando posso effettuare un ordine?
Il sito www.gioielleriagoldin.it è attivo tutti i giorni 24 ore su 24, per aggiungere un ordine al carrello basta semplicemente cliccare sul bottone "ACQUISTA" presente nella schermata del prodotto scelto. Una volta aggiunto il prodotto desiderato si può procedere per la conclusione dell'ordine cliccando la voce "carrello".
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 150,00 EURO, per ordini inferiori a questo importo il costo di consegna è di 10,00 EURO (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa imposta)
Quali sono i tempi di consegna?
Gioielleria Goldin consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 5 giorni a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine.La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).
Cosa succede se la consegna avviene quando non c'è nessuno in casa?
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.Gioielleria Goldin farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.Il consumatore è invitato a prendere contatto con www.gioielleriagoldin.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. 
Come posso pagare?
pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell'ordine (Visa, Mastercard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express e Carta Aura) per la quale www.gioielleriagoldin.it utilizza il POS virtuale garantito da PayPal.</li>
Ho effettuato un ordine ma il pagamento con carta di credito è stato rifiutato. Quali sono i motivi?
Se i dati inseriti sono corretti ma il pagamento non va a buon fine, è possibile che alcune carte di credito comportano dei limiti per quanto riguarda gli acquisti su Internet. Questo può essere il motivo del rifiuto del pagamento. Le consigliamo di mettersi in contatto con la sua banca per ottenere un'autorizzazione per effettuare degli acquisti on-line. 
Come faccio a richiedere assistenza?
Gioielleria Goldin offre assistenza telefonica chiamando il numero [+39] 0321 824280, oppure può scrivere una mail a info@gioielleriagoldin.it le risponderemo il prima possibile.